• Redazione

Inverter Fotovoltaico - LV GROUP diventa Fronius Service Partner

Aggiornato il: mar 11

Siamo orgogliosi di comunicare che LV Group è entrata a far parte della grande famiglia Fronius, acquisendo la qualifica di Service Partner. Le nostre conoscenze tecniche, unite alla certezza di poter beneficiare del supporto professionale di un affermato produttore di alta qualità, come Fronius, sono una garanzia per tutti i nostri clienti.


Il vantaggio per i nostri clienti, risiede nel fatto che installando Inverters della gamma Fronius, l’assistenza tecnica in garanzia e fuori garanzia, potrà essere effettuata direttamente dalla nostra azienda evitando così inutili attese con relative perdite di produzione. LV Group, avendo partecipato ai corsi Fronius FSP, è in grado di garantire il corretto funzionamento dell’impianto attraverso interventi di manutenzione da parte dei propri tecnici specializzati.


Solo i Fronius Service Partner sono autorizzati a sostituire le schede elettroniche degli Inverters.

Noi ci distinguiamo dai nostri concorrenti, perché siamo in grado di realizzare e seguire completamente il tuo Impianto Fotovoltaico nel corso del tempo, tu risparmi tempo e denaro.


Tramite il nostro sito https://www.lvgroup.net/assistenza potrai inviare una richiesta di intervento tecnico sul tuo Inverter in garanzia, oppure fuori dal periodo di garanzia.

105 visualizzazioni
  • pannelli-solari, facebook
  • pannelli-solari, instagram
  • Twitter - cerchio grigio

SEDE LEGALE:

Via Mediana Chiappitto, 7

03011 ALATRI (FR)

SEDE OPERATIVA:

Via G. De Matthaeis, 12

03100 FROSINONE (FR)

© 2019 LV Group S.r.l. tutti i diritti riservati